Festeggia con noi il tuo diciottesimo compleanno!

Esistono una serie di momenti unici nella vita, eventi che non si ripeteranno più e che per questo meritano di essere vissuti in maniera memorabile ed indimenticabile.
La laurea, il matrimonio, la festa di battesimo dei bambini e tra questi figura sicuramente la festa per il diciottesimo compleanno: questa data che rappresenta l’anniversario della nascita, è un evento molto atteso che sancisce il simbolico ingresso nell’età adulta.

Compiere diciotto anni significa possedere un nuovo carico di doveri e di nuovi diritti: finalmente ci si può iscrivere a scuola guida, si può esercitare il diritto di voto, si possono firmare le giustificazioni scolastiche da soli..
I festeggiamenti per celebrare questo speciale evento della vita si scindono in due momenti: uno con i parenti e in generale le persone della famiglia e uno pubblico per brindare con gli amici più cari.
In entrambi i casi potrai festeggiare alla Trattoria Accademia der cacio e pepe nella maniera che preferisci; il nostro personale ti affiancherà per assicurarsi che la tua festa sia indimenticabile e rispecchi i tuoi sogni.
L’Accademia der cacio e pepe sorge da una base di forte tradizione romana e da un amore smisurato per la buona cucina; nella zona pedecollinare di Zola Predosa (BO) la trattoria è l’ideale sia se si vuole festeggiare il diciottesimo con i parenti sia se si vuole fare baldoria con gli amici.
Gli ambienti di cui disponiamo sono diversi e ciascuno si presta adeguatamente alle diverse esigenze: veranda climatizzata, salette più piccole ed in questa stagione un magnifico parco verde di 2500 mq, dove le atmosfere serali sono fresche ed incantevoli.

All’Accademia der cacio e pepe organizzeremo la tua perfetta festa dei diciotto anni, pianificando in anticipo ogni dettaglio: dall’allestimento della sala al menù, fino ad organizzare, su richiesta, un evento con musica dal vivo e karaoke!

Con il risultato di passare una serata eccezionale e rendere indimenticabile il compimento del diciottesimo anno!