Gourmet e amatori della buona cucina in genere

Se siete dei

veri Gourmet

, siete capitati nel posto giusto: noi dell’Accademia del Cacio

e Pepe abbiamo fatto della

Cucina Romana

la nostra missione e cerchiamo ogni giorno di riproporvela affinché possiate amarne e assaporarne ogni aspetto…

Eppure

l’Accademia

non è solo un ritrovo per Gourmet: chiunque nutra il desiderio di

trascorrere dei piacevoli momenti insieme, rivolgendosi a Gianni e Patrizia, potrà realizzare la festa o l’evento che ha sempre desiderato.

Lo staff dell’Accademia infatti curerà per voi, in ogni piccolo dettaglio, gli eventi importanti della vostra vita: compleanno, feste di laurea, ricevimenti di matrimonio, pranzi per comunioni, addio al celibato, pranzi di lavoro…

Per organizzare un evento, una festa, che possa dirsi veramente un trionfo è fondamentale dotarsi di alcuni ingredienti:  la perfetta location, le giuste atmosfere…ed i piatti che rispecchino il nostro essere!

Rivolgendovi a Gianni e Patrizia il successo è assicurato, grazie alle loro capacità, alla loro affidabilità e alla cornice che circonda la splendida atmosfera tipica dell’Accademia; il calore tipico romano si sposa perfettamente con l’ambiente circostante.

L’Accademia si è infatti levata come una fenice da una precedente gestione di un vecchio casale nella prima periferia bolognese che dispone di circa 120 posti all’interno e d’estate di un romantico portico e di un giardino dove è possibile trascorrere indimenticabili momenti.

Se desiderate invece maggiore intimità vi possiamo proporre una saletta riservata in esclusiva da 12/16 posti, dove potrete riunire i vostri cari, i vostri amici o i vostri colleghi di lavoro per un summit privato all’insegna del lavoro e del buon cibo.

Se siete dei Gourmet, se amate il buon cibo in generale, se volete offrire ai vostri ospiti dei momenti indimenticabili non esitate a contattarci!

Vi aspettiamo con piacere….

Gianni e Patty!