Chi siamo

Chi siamo

Appena abbiamo visto il casale, ce ne siamo innamorati e abbiamo subito pensato che fosse il posto ideale per un’attività che da sempre amiamo, perchè da sempre amiamo la buona tavola.

Sistemazione e logistica:

Disponiamo di circa 70 posti all’interno e, in estate, grazie ad un antico portico restaurato ed al giardino prospicente, possiamo ospitarVi all’aperto facendovi godere della piacevole atmosfera del nostro giardino.

Possiamo organizzare per Voi:
Banchetti di nozze, pranzi per comunioni, cresime e battesimi, feste di compleanno, laurea, addio al celibato, pranzi di lavoro (anche con saletta riservata in esclusiva da 16/18 posti).

Siamo a vostra disposizione per offrirvi le migliori proposte della cucina romana e mediterranea.

SIAMO A ZOLA PREDOSA IN UN CASALE DI CAMPAGNA RISTRUTTURATO E DOTATO DI AMPIO GIARDINO.

Come arrivare:

Da Bologna: percorrendo la “Bazzanese” nuovo asse attrezzato, uscita n. 3, Zola Predosa dir. Centro.

Superato il ponticello sul Lavino, dentro il centro abitato di Zola, si gira la seconda a sinistra, per Via Predosa, la si percorre per circa 200mt., quando incrocia Viale della Pace, unica Via a due corsie, si svolta a dx.

Siete a destinazione!

Siamo sul piazzale del grande parcheggio delle Scuole Medie “Francia”.

Mangia in Sicurezza

Mangia in sicurezza


Nel rispetto delle norme vigenti il servizio verrà effettuato preferibilmente all’aperto o per i possessori di Green Pass nelle nostre Sala e Saletta interne.

In estate, tempo permettendo, il servizio sarà svolto principalmente sul prato nel nostro giardino.

Potranno essere utilizzate le altre nostre location all’aperto:
Dehor sul prato e la veranda prospiciente la trattoria dotate di copertura superiore e tende da poter utilizzare in caso di maltempo, garantendo sempre il necessario ricambio di aria.

Si ricorda che la mascherina è sempre obbligatoria per accedere alla Trattoria e quando ci si alza dal tavolo per qualsiasi motivo.